Questo negozio utilizza cookie tecnici e di terze parti  ed altre tecnologie in modo che possiamo migliorare l'esperienza sui nostri siti.
Continuando la navigazione su questo sito ed interagendo con lo stesso accetti l'utilizzo dei cookie.
  
     Clicca qui per maggiori informazioni   
Ok

ITALYFLAVOUR è un'azienda specializzata nel promuovere nel mercato di Taiwan, una linea di vini e cibi italiani di alta qualità, prodotti da selezionate aziende provenienti da diverse regioni italiane.

L’attività di ITALYFLAVOUR inizia con la reciproca conoscenza e prosegue passo per passo, lavorando con le aziende partner spalla a spalla, al fine di garantire alle stesse le migliori condizioni di redditività e di sicurezza.

ITALYFLAVOUR promuove solo produttori di alta qualità dimostrata e con una solida reputazione.

Siamo in grado di predisporre speciali attività di promozione, comunicazione e marketing per i clienti che aderiscono al Programma “ITALYFLAVOUR VIP”.

Entrare in un nuovo mercato estero, soprattutto se asiatico, richiede conoscenza, impegno, pazienza e non tutte le Aziende, pur se interessate, hanno la struttura adeguata per affrontare le attività di esportazione che ogni paese richiede; per questo motivo ci proponiamo come vostro Export-Partner o, se lo preferite, come Brand Ambassador.  

ITALYFLAVOUR VIP supporta i propri clienti nella partecipazione a fiere di settore, organizzazione di eventi, road show, gala dinners, rivolgendosi direttamente al mercato locale, attraverso i propri collaboratori di madrelingua mandarino-taiwanese.

  • Analisi di mercato
  • Individuazione di potenziali buyers (importatori)
  • Organizzazione di eventi B2B personalizzati tra il produttore e i potenziali buyers taiwanesi
  • Partecipazione in qualità di Export-Partner alle fiere di settore
  • Follow up mirato alla vendita post eventi -Export Sales 

Passione per il mondo del vino e una grande ammirazione per tutti quegli imprenditori che lo producono, ci hanno spinto a dedicare energia e risorse con l'obbiettivo principale di raggruppare aziende non in concorrenza tra di loro per ottimizzare gli investimenti di promozione e vendita sul mercato di Taiwan.

Valore aggiunto e nostro punto di forza è l'azione supplementare agli eventi che possiamo sviluppare come EXPORT SALES dei produttori stessi.

Facciamo RETE per portare i vostri prodotti sui mercati più lontani.

Fare RETE per unire prodotto+territorio+cultura+vendita per la promozione dei prodotti e dei territori in cui crescono.

Fare RETE significa:

1) rafforzare e valorizzare il lavoro e la visibilità di ciascuno

2) essere più forti sui mercati esteri

3) organizzare meglio la logistica e la distribuzione ( per esempio un unico fornitore per il trasporto delle merci

4) ottimizzare le spese utilizzando, per esempio, una o più persone che per conto di tutti curino la comunicazione e l'organizzazione di manifestazioni congiunte

5) avere un follow up MIRATO alla VENDITA post fiere e altri tipi di eventi

Non esitate a contattarci per qualsiasi vostra necessità.

Siete sempre i benvenuti.